Desys

Case history

Le testimonianze dei nostri clienti

Linkersys mette a disposizione degli utenti un ambiente web integrato di condivisione delle informazioni, consentendo di mettere in comune i dati di progetto e di prodotto con fornitori e clienti, apportando grande dinamicità ai processi di business e garantendo un elevato ROI sul medio-lungo periodo.

Ancora una volta Il gruppo KOHLER ridefinisce gli standard del servizio al cliente

La convinzione di offrire alla rete service nel mondo uno strumento completo e tecnologicamente avanzato, ove trovare tutte le informazioni legate all'after sales.

Con questo sistema in poco tempo si riescono a gestire interi impianti con un click da SAP 3D Visual Enterprise

Riuscire a dare ai nostri clienti uno strumento 3D per la gestione ricambi semplice, ma efficace.

Grazie alla tecnologia Linkersys, i manuali delle macchine ed i relativi disegni tecnici ed esplosi live in 30 gg

Imer International SpA, società leader in Europa nella produzione di macchine e attrezzature per l’edilizia, voleva dotarsi di un sistema after sale che gestisse efficacemente la gestione ricambi e la manualistica dei propri prodotti.

 

 

Un portale dinamico, di maggior impatto e con servizi after sale di grande impatto sul cliente

Car Bench voleva dotarsi di un portale web per innovare i servizi di after sale e portare una nuova immagine dell'azienda world wide con un sistema e-commerce per la vendita dei software connessi alle attrezzature.

Il software si interfaccia con file 3D e subito pronti per la condivisione anche on-line della documentazione tecnica.

Dondi, società leader nella costruzione di macchine per l'agricoltura, oltre che ad usare da anni le tecnologie di progettazione 3D (Siemens Solid Edge) ed il sistema PDM SolidRules Incentro, implementate da Desys, voleva dotarsi di uno strumento di documentazione visuale partendo direttamente dal 3D.

Oltre alla gestione dei portali web, e-commerce, la gestione documentale con i clienti/distributori

Implementare una soluzione PDM/PLM, importando DB e metadati da un'altro sistema presente in azienda.

Concepite e disegnate con ingegno, fabbricate con cura ed estrema attenzione per il dettaglio.

La Marzocco, fondata nel 1927 a Firenze, è specializzata nella produzione di macchine da caffè professionali e macinadosatori di alta gamma, concepite e disegnate con ingegno e cura per il dettaglio. L’azienda voleva dotarsi di un nuovo ed innovativo strumento di after sale che "dialogasse" con SAP.

Carer Forklifts,leader nel settore di carrelli elevatori elettrici,utilizza la piattaforma web collaborativa Linkersys

Carer Forklifts, leader nella produzione di carrelli elevatori elettrici, voleva dotarsi di un nuovo strumento di gestione dell'after sale con una soluzione di ricambistica 3D all'interno.

 

Una strategia operativa pensata per ottenere un miglioramento continuo per la piena soddisfazione del cliente

Jurop voleva dotarsi di una nuova immagine con un portale web innovativo e che sfruttasse la documentazione 3D presente in azienda. Il 3D doveva essere usato anche per presentare i propri prodotti all'interno del portale.

Armal è oggi leader nella progettazione e produzione di bagni mobili di altissima qualità.

Armal è un’azienda all’avanguardia che lavora e produce investendo in ricerca ed innovazione. Così ad inizio 2019 nasce una nuova gamma di prodotti ad alto contenuto tecnologico; un’evoluzione necessaria che richiedeva un nuovo strumento di documentazione tecnica e di gestione del post vendita.

Video 3D ''visuali'', senza didascalie, chiari e molto efficaci per i nostri clienti world wide

Ri-utilizzare la documentazione 3D presente nei reparti di progettazione per spiegare tecnicamente i prodotti con video e 3D interattivi.

Grazie alle nostre tecnologie è nato il portale ''Arneg Global Assistance'', un nuovo paradigma per la gestione dell'after sale

Arneg spa, gruppo internazionale leader nel mondo della refrigerazione commerciale, ha scelto Desys per lo sviluppo di "Arneg Global Assistance", il portale dedicato alla documentazione tecnica visuale. Una sfida importante che ha portati grandi risultati al gruppo Arneg.

Basata sulla tecnologia Linkersys e SAP 3D Visual Enterprise Author E-assist introduce l’assistenza tecnica di Claypaky alla digitalizzazione dei processi

Dalla collaborazione tra Desys Clay Paky è nata E-ASSIST, una nuova piattaforma tecnica che offre al cliente un’esperienza multimediale e tridimensionale per una gamma di supporto tecnico completa.

Maxima e Desys: una sinergia nel segno dell'innovazione nella digitalizzazione dei prodotti e processi

Maxima voleva presentare le proprie macchine sfruttando i dati 3D della loro progettazione tramite web anche in modalità 3D interattivo, VR e Virtual Tour a 360°.

Ridurre il margine di errore, automatizzare l’inoltro della richiesta, verificarne e monitorarne la tracciabilità

Con le soluzioni Desys abbiamo raggiunto l’obiettivo di dotare i nostri partner di uno strumento veloce, intuitivo e semplice

Dare un effetto WOW alla nostra documentazione proveniente dall'ufficio tecnico

Grazie alla consulenza di Desys abbiamo dato una svolta importante alla documentazione tecnica

Catalogo prodotti e ricambi 3d intuitivi in pochi click

Offrire un servizio post vendita pratico e veloce attraverso un sistema di ricambistica 3D

Abolita la carta : tutti i processi gestiti attraverso video e maxi-schermi

Le soluzioni di Desys ci hanno fatto fare un notevole salto in avanti nel mondo della Industry 4.0, grazie alla documentazione 2D-3D visuale e alla tecnologia web collaborativa Linkersys: la sfida era abolire la carta in produzione e gestire le maintenance delle linee world wide con una soluzione CMMS innovativa.