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Kohler

Nasce iService, la nuova piattaforma multimediale. Una rinnovata fruibilità offerta dall'evoluzione tecnologica grazie alla tecnologia Linkersys.

La convinzione di offrire alla rete service nel mondo uno strumento completo e tecnologicamente avanzato, ove trovare tutte le informazioni legate all'after sales.

Ancora una volta Il gruppo KOHLER ridefinisce gli standard del servizio al cliente.

Nasce iService, la nuova piattaforma multimediale, che unisce al tradizionale strumento di consultazione della manualistica tecnica, una rinnovata fruibilità offerta dall'evoluzione tecnologica grazie alla tecnologia Linkersys.

Una soluzione innovativa che coniuga efficienza ed efficacia dell'informazione, un ambiente unico che contiene tutto il mondo del post-vendita di Kohler Engines: manuali di uso e manutenzione, manuali di officina, cataloghi ricambi e l'intera area dedicata al sistema delle garanzie. Il sistema offre inoltre l'opportunità di usufruire del training on-line (Distance Learning) e di poter conoscere le proprie competenze acquisite con il sistema di valutazione automatico.

Il sistema, oggi disponibile per il solo motore KDI sarà progressivamente esteso a tutte le famiglie di motore diesel e benzina di KOHLER Engines.

La piattaforma, ideata per rispondere alle esigenze sia della rete service, sia degli utenti finali, racchiude al suo interno contenuti interattivi e di semplice consultazione, facilmente navigabili sia da pc che da smartphone e tablet.

Lombardini ha scelto per questo progetto SAP e il Partner Desys, per diversi motivi. Innanzitutto la facilità di interfaccia: avendo già SAP come gestionale l'estensione dei servizi anche alla documentazione tecnica è stata semplice e più veloce. Come piattaforma offriva molti servizi, quale la possibilità di fare distance learning/training innovando così l'offerta di servizi ai clienti. Infine la possibilità di caricare in HDR- high definition rendering la documentazione tecnica, le tavole ricambi ed i video tutorial.

''La convinzione di offrire alla rete service nel mondo uno strumento completo e tecnologicamente avanzato, ove trovare tutte le informazioni legate all'after sales, ci ha spinti a cercare una soluzione diversa da quelle adottate fino ad ora.''

 

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