Desys

Clay Paky SpA

Desys e Claypaky hanno fatto nascere E-ASSIST, una nuova piattaforma tecnica che offre al cliente un’esperienza multimediale e tridimensionale per una gamma di supporto tecnico completa.

Dalla collaborazione tra Desys Clay Paky è nata E-ASSIST, una nuova piattaforma tecnica che offre al cliente un’esperienza multimediale e tridimensionale per una gamma di supporto tecnico completa.

Dalla collaborazione tra Desys e Claypaky è nata E-ASSIST, una nuova piattaforma tecnica che offre al cliente un’esperienza multimediale e tridimensionale per una gamma di supporto tecnico completa. Basata sulla tecnologia Linkersys e SAP 3D Visual Enterprise Author E-assist introduce l’assistenza tecnica di Claypaky alla digitalizzazione dei processi e all’industria 4.0. LA piattaforma è rivolta a professionisti del settore illuminazione ma anche a utilizzatori finali che, grazie alla semplicità di utilizzo, accedono in modo facile e coerente ai servizi offerti dall’assistenza tecnica di Claypaky.

Oltre al sistema di navigazione 3D dei prodotti, il ticketing consente al cliente di richiedere assistenza e supporto per ogni necessità. Dal Ticket per una semplice informazione tecnica al ticket per la richiesta ricambi in garanzia e non, piuttosto che richieste di riparazioni.

Documentazione tecnica, procedure animate di riparazione o montaggio prodotti, schede tecniche di prodotto, interactive On Line training, completano l’offerta che Claypaky rivolge ai propri clienti.

''Grazie a Linkersys e SAP 3D Visual Enterprise Author, la modalità di offrire assistenza a tutti i nostri clienti migliora e potrà arricchirsi costantemente di nuove e future opportunità.''

Clay Paky, parte del gruppo OSRAM, è dal 1976 un marchio di riferimento a livello mondiale nel settore dei sistemi di illuminazione professionale.

I prodotti Clay Paky sono conosciuti in tutto il mondo per aver innovato il modo di fare spettacolo e per la ricerca costante della qualità e dell’innovazione.

Linkersys Corporate Portal, SAP 3D Visual Enterprise,Omnilink Agile developing